lunedì 19 gennaio 2015

SURFAPORE TERMODRY



ADDITIVI PER COIMBENTAZIONE TERMICA E IDROREPELLENZA PER LE PARETI ESTERNE
Quando l'energia termica "viaggia" attraverso i muri e altre superfici, grandi quantità di energia sono spesso necessari per il raffreddamento in estate e riscaldamento in inverno. SurfaPaint ThermoDry Esterno è un acrilico di alta qualità vernice elastomerica emulsione con proprietà di isolamento termico, ideale per uso esterno. Powered by SurfaPore ThermoDry, contiene nano speciali e microsized ingredienti di isolamento termico che contribuiscono al risparmio energetico.
L'isolamento termico di blocco particelle trasferimento di calore, riflettono le radiazioni termiche, e creare una barriera contro l'umidità che può portare a un significativo risparmio energetico. Adatto per applicazioni su muratura esposta alle intemperie e per la protezione di superfici danneggiate con microfratture. Eccellente colmare gap anche in condizioni di temperature molto basse (-20 ° C) e / o differenze di temperatura elevate senza rischio di sfaldamento. Ottima resistenza ai raggi UV e agli alcali. Si tratta di una pittura traspirante, impedendo alla penetrazione dell'acqua stesso tempo. Grazie al suo meccanismo di reticolazione UV e le nanoparticelle esso contenuti, la tendenza di prelevare le particelle di sporco e l'inquinamento atmosferico è significativamente ridotta. Disponibile nel colore bianco per ottime caratteristiche di isolamento termico. Esso può essere utilizzato come base per colorazione tonalità chiare


ADDITIVO PER COIMBENTAZIONE TERMICA PER I TETTI
Tetti mal isolati sono la principale fonte di trasmissione del calore nelle strutture edilizie. Ciò si traduce in una grande quantità di energia necessaria per il raffreddamento in estate e riscaldamento in inverno. SurfaPaint ThermoDry vernice del tetto è un elastomero di alta qualità di vernice acrilica elastomerica con proprietà di isolamento termico, ideale per uso esterno su superfici orizzontali e inclinazione.
Powered by SurfaPore ThermoDry, contiene nano speciali e materiali termici di dimensioni micro isolanti contribuiscono al risparmio energetico. L'isolamento termico di blocco particelle trasferimento di calore, riflettono le radiazioni termiche, e creare una barriera contro l'umidità che può portare a un significativo risparmio energetico. Eccellente durata ai raggi UV e agli alcali. SurfaPaint vernice elastomerica ThermoDry tetto forma una pellicola elastica impermeabile e di ottima adesione, che mantiene la sua elasticità anche a temperature molto basse. E 'resistente alle intemperie ed ha una lunga durata nel tempo. La sua composizione fluoropolymeric rendono sporco repellente e facile da pulire.

Nessun commento:

Posta un commento